Genoa-Inter, probabili formazioni: Biraschi e Pandev i dubbi di Juric

Stefano Pioli ha un solo ballottaggio: Joao Mario o il 'tanguito' Ever Banega

Discorsi balcanici...tra Pandev e Juric (Foto da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A due giorni da Genoa-Inter Juric ha due dubbi nella formazione iniziale. Il primo riguarda il ballottaggio Muñoz-Biraschi, con il Chiquito favorito sul Nazionale Under 21; il secondo riguarderà la natura del Grifo poiché a giocarsi la maglia da titolare saranno Hiljemark e Pandev.

Lo svedese è una scelta più conservativa nel 3-4-2-1 rossoblù mentre il macedone – il giocatore più in forma nel Genoa – renderebbe più acuminato l’attacco di Juric. Il tecnico di Spalato diraderà ogni dubbio nella rifinitura di domani mattina, che si terrà a Pegli a porte chiuse. Confermato Beghetto a sinistra al posto dello squalificato Laxalt, Rigoni-Veloso cerniera di centrocampo.

Dall’altra parte Pioli deve solo capire chi darà più garanzie tra Joao Mario ed Ever Banega. Con Ansaldi e Miranda non al meglio, i nerazzurri schiereranno Andreolli e Medel in difesa, D’Ambrosio e Nagatomo terzini.

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Muñoz/Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rigoni, Veloso, Beghetto; Hiljemark/Pandev, Palladino; Simeone. All. Ivan Juric

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario/Banega, Perisic; Icardi. All. Stefano Pioli

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.