Zapata out per 40 giorni: tornerà disponibile contro il Verona

Secondo Telenord, gli esami hanno accertato una lesione muscolare: nella migliore delle ipotesi potrebbe rientrare col Sassuolo il 5 gennaio

894
Zapata Genoa
Zapata in gol (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Christian Zapata resterà fermo per 40 giorni. Secondo Telenord, gli esami a cui si è sottoposto il difensore colombiano hanno dato un grave responso: lesione muscolare. Dunque il giocatore salterà molto probabilmente le sfide con Lecce, Sampdoria e Inter. Nella migliore delle ipotesi potrebbe ritorna disponibile contro il Sassuolo, il prossimo 5 gennaio. Ma è più probabile il rientro nella settimana successiva contro il Verona, nell’ultima sfida del girone di andata.

L’emittente riporta che anche Lerager e Ghiglione sono alle prese con alcuni problemi muscolari. Come Zapata, anche il centrocampista danese non era stato convocato per la sfida con il Torino, a causa di un affaticamento muscolare. Non ci sarà domani con l’Ascoli: più probabile il recupero per la trasferta contro il Lecce. Invece Ghiglione ha accusato un fastidio durante la sfida di sabato: da valutare le sue condizioni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.