Zangrillo: «Vincere amichevoli coi dilettanti 16-0 non ha senso come il calcio di questo periodo»

Ai microfoni di Primocanale, il presidente del Genoa spiega sul mercato: «Di sicuro lavoriamo per un Genoa più forte»

Zangrillo Genoa
Il presidente Alberto Zangrillo (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ai microfoni di Primocanale, Alberto Zangrillo, dal ritiro di Bad Haring, non si dimostra preoccupato per la mancanza dei gol nel Genoa nelle prime due amichevoli. «Assolutamente no, capisco che la gente voglia il risultato è i gol, ma siamo in preparazione. perdete col Maiorca ci può anche stare ma vedo una squadra unita e sono convinto che faremo bene».

MERCATO E SANSONE – «Non mi esprimo perché nel mercato tutto può succedere. Di sicuro lavoriamo per un Genoa più forte».

I TIFOSI DICONO – «Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora tocca a voi». RISPONDE IL PRESIDENTE – «Hanno ragione e e li ringrazio. Quest’anno vogliamo riscattarci e sono sicuro che i tifosi ci seguiranno come sempre riempiendo anche la sud».

AMICHEVOLI CON DILETTANTI – «Ci sono tanti ragazzi interessanti che sono qui. Questo è il nostro obiettivo. Crescere con loro. Ora concentrazione e lavoro come dice Blessin. Sappiamo che la concorrenza è molta ma il Genoa c’è. Vincere amichevoli coi dilettanti 16-0 non ha senso come il calcio di questo periodo»

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.