Vogliacco: «Vogliamo regalare ai nostri tifosi la prima vittoria al Ferraris»

«Siamo contenti di aver ritrovato continuità di risultati» ha spiegato il difensore del Genoa

Vogliacco Genoa
Alessandro Vogliacco esulta sotto la Nord (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Siamo contenti di aver ritrovato continuità di risultati». E’ giunto anche il turno per Alex Vogliacco di parlare alla stampa durante l’incontro con i tifosi al Genoa Store al Porto Antico. «Stiamo lavorando tanto per migliorare e per continuare a crescere: la strada è quella giusta» ha aggiunto.

ALLENATORI – «Come abbiamo già detto ringraziamo il mister Gila per quello che abbiamo fatto insieme e non si potrà mai cancellare. Siamo curiosi di lavorare con mister Vieira, ha portato nuovi concetti, si è presentato con molta umiltà e tanta voglia di fare e lo seguiremo al cento per cento. Ha portato con sé uno staff giovane che vuole mettersi a disposizione della squadra: tutti li seguono, stiamo bene insieme, ci sarà sicuramente spazio per crescere».

TREND POSITIVO – «Stiamo facendo bene: nell’ultima partita non abbiamo preso gol, vogliamo continuare a crescere e a migliorare».

GIOVANI IN SQUADRA – «Mi sento di proteggerli, di indicargli la via a livello comportamentale. Devono lavorare come stanno facendo, sono forti e hanno tante qualità per fare bene in serie A e per il Genoa».

TORINO IN CASA – «Ci teniamo a fare bottino pieno per i nostri tifosi che ci spingono tanto, soprattutto nei momenti difficili. Abbiamo fatto prestazioni importanti contro grandi squadre in casa, magari manca la vittoria e non vediamo l’ora che arrivi».

BOVE – «Ci ha dato un grande spavento. Siamo contenti delle ottime notizie che stanno arrivando: gli siamo vicini, è un ragazzo serio, fortissimo, in gamba e non vediamo l’ora che torni presto in campo» chiosa Vogliacco.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.