«Siamo contenti di aver ritrovato continuità di risultati». E’ giunto anche il turno per Alex Vogliacco di parlare alla stampa durante l’incontro con i tifosi al Genoa Store al Porto Antico. «Stiamo lavorando tanto per migliorare e per continuare a crescere: la strada è quella giusta» ha aggiunto.
ALLENATORI – «Come abbiamo già detto ringraziamo il mister Gila per quello che abbiamo fatto insieme e non si potrà mai cancellare. Siamo curiosi di lavorare con mister Vieira, ha portato nuovi concetti, si è presentato con molta umiltà e tanta voglia di fare e lo seguiremo al cento per cento. Ha portato con sé uno staff giovane che vuole mettersi a disposizione della squadra: tutti li seguono, stiamo bene insieme, ci sarà sicuramente spazio per crescere».
TREND POSITIVO – «Stiamo facendo bene: nell’ultima partita non abbiamo preso gol, vogliamo continuare a crescere e a migliorare».
GIOVANI IN SQUADRA – «Mi sento di proteggerli, di indicargli la via a livello comportamentale. Devono lavorare come stanno facendo, sono forti e hanno tante qualità per fare bene in serie A e per il Genoa».
TORINO IN CASA – «Ci teniamo a fare bottino pieno per i nostri tifosi che ci spingono tanto, soprattutto nei momenti difficili. Abbiamo fatto prestazioni importanti contro grandi squadre in casa, magari manca la vittoria e non vediamo l’ora che arrivi».
BOVE – «Ci ha dato un grande spavento. Siamo contenti delle ottime notizie che stanno arrivando: gli siamo vicini, è un ragazzo serio, fortissimo, in gamba e non vediamo l’ora che torni presto in campo» chiosa Vogliacco.