Il Genoa interpreta un secondo tempo all’altezza, ma la sfida del Ferraris se l’è aggiudicata il Napoli (1-2) in virtù di un grande avvio di partita. Questo è il commento di mister Patrick Vieira: «Siamo stati più alti e aggressivi nel secondo tempo, mi è dispiaciuto non fare il gol del pareggio. A fine partita ai ragazzi ho detto che giocando come nella ripresa vinceremo più partite di quante ne perderemo».
Il tecnico del Genoa prosegue: «Contro queste squadre che giocano per vincere lo scudetto ci ha messo in difficoltà la loro qualità. Noi ci abbiamo messo coraggio, stasera da allenatore ho imparato molto sulla mia squadra. Vitinha non giocava da più di due mesi, ma si stava allenando bene: volevo più uomini in area di rigore, non era una partita facile per lui perché nel primo tempo abbiamo fatto fatica a difendere in avanti. Ha fatto una gara positiva».
«Balotelli? É entrato bene, come Thorsby e Norton-Cuffy. Hanno dato energia. Mario si sta allenando bene, deve continuare così» chiosa mister Vieira, ripreso da Dazn.