Un punto, meglio di niente. Il Genoa esce invitto dalla Unipol Domus, questo il commento di mister Patrick Vieira: «Non abbiamo giocato un buon primo tempo, questo mi dà un poco di fastidio. Nella ripresa, però, abbiamo segnato subito: mi dispiace non aver vinto perché abbiamo creato qualcosa di più del Cagliari. Durante l’intervallo ho detto che mancavamo di aggressività, perdevamo ogni seconda palla e non andavamo in pressione sugli attaccanti».
«Il gol di Cornet è stato preparato durante la settimana. Siamo stati più brillanti rispetto alla gara con l’Empoli, stasera però si sono viste poche giocate: per vedere una bella partita servono due squadre. Abbiamo cercato di giocare di più, ma l’abbiamo fatto solo nel secondo tempo» spiega visibilmente amareggiato il tecnico francese, intervenuto a Dazn dopo l’1-1 rimediato in Sardegna.
«La linea difensiva è stato molto solida, soprattutto sulle palle alte: significa che De Winter e Vasquez hanno datto una grandissima partita. Dobbiamo gestire certi momenti, la grinta è importante per tornare a Genova con un punto. Infortunio di Cornet? Non so come stia, non ho ancora incontrato il medico…» conclude mister Vieira.