Vieira a DAZN: «Abbiamo qualità e giochiamo in casa, dobbiamo essere offensivi»

«Sono contento di come Vitinha ha lavorato l'ultima settimana» ha spiega il tecnico del Genoa

Vieira
Il sorriso di Vieira (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Dobbiamo giocare la nostra partita. Abbiamo qualità e giochiamo in casa, dobbiamo essere offensivi». Patrick Vieira ha parlato ai microfoni di Dazn prima di Genoa-Napoli: il tecnico rossoblù vuole una squadra più decisa sotto la porta avversaria.

NAPOLI E IL BUON MOMENTO DEL GENOA – «Questa è una squadra da scudetto, una squadra fortissima, però noi siamo in un buon momento e dobbiamo giocare la nostra partita. Abbiamo dei tifosi che ci danno energia positiva e dobbiamo utilizzare questa energia per andare avanti e provare a fare gol».

VITINHA – «Sì, dobbiamo giocare la nostra partita. Loro sono una squadra forte, però noi abbiamo qualità, giochiamo in casa e dobbiamo provare a essere più offensivi, a creare di più. Sono contento di come Vitinha ha lavorato l’ultima settimana. Proviamo e vediamo come andrà la partita, ma sono positivo».

TATTICA – «Dobbiamo essere compatti, non lasciare spazio tra le linee perché il Napoli ha la qualità tecnica per trovare i suoi giocatori tra le linee. Dobbiamo fare una grande partita senza palla».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.