Viareggio Cup: il Genoa Under 18 inserito nel gruppo 2

Avversari dei ragazzi rossoblù di Gennaro Ruotolo sono i brasiliani dell'Internacional, il Perugia e i nigeriani del Ijele

Ruotolo
Mister Gennaro Ruotolo segue la partita dalla panchina (foto di GC Sardegna)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si alza il sipario sulla composizione dei gironi della 75ª Viareggio Cup, la cui finale si giocherà al rinnovato stadio dei Pini di Viareggio, chiuso dal 2018, come annunciato da sindaco Giorgio Del Ghingaro. Alla importantissima manifestazione riservata alle squadre Under 18 parteciperà anche il Genoa: avversari dei ragazzi rossoblù di Gennaro Ruotolo sono i brasiliani dell’Internacional, il Perugia e i nigeriani del Ijele. Il torneo maschile si terrà dal 17 al 31 marzo mentre quello femminile, la Viareggio Women’s Cup giunta alla sesta edizione, si svolgerà dal 17 al 21 marzo. Il Genoa giocherà lunedì 17, mercoledì 19 e venerdì 21 marzo.

Al torneo maschile partecipano 24 squadre della categoria under 18, divise in sei gironi da 4 (gruppo A: 1-2-3; gruppo B: 4-5-6): accedono agli ottavi le prime due classificate di ciascun raggruppamento più le due migliori terze di ciascun gruppo. La gara inaugurale verrà disputata lunedì 17 marzo allo stadio “Ferracci” di Torre del Lago.

Al torneo femminile sono iscritte 6 formazioni: le vincitrici dei due gironi si qualificano per la finale in programma venerdì 21 marzo. Nella prossima pagina sono pubblicate le composizioni dei gironi.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.