Tutti per il Genoa! La grande ondata di tifo rossoblù coinvolgerà almeno quattromila tifosi del Grifone che il 28 dicembre si muoveranno verso Empoli con ogni mezzo di trasporto: auto, van, pullman, treni. Lo stadio Castellani-Computer Gross Arena sarà composto da forti tinte genoane, una carovana di passione che smuove la Gradinata Nord e la farà traslocare in Toscana. Il Genoa non sarà solo.
L’Empoli comunica che l’apertura dei cancelli dello stadio sarà alle ore 13, due ore prima del fischio d’inizio. Saranno aperti i settori di Curva Sud per i tifosi del Genoa (riservato il parcheggio antistante al Palaramini, usciti ad Empoli Est seguire indicazioni navigatore per Viale Petrarca per circa 3 km, non altri tragitti) e gli spalti del settore Nord Ovest per i tifosi empolesi.
I vari divieti di sosta nel perimetro dello stadio saranno in vigore a partire dalle ore 11 fino al termine dell’incontro: si sta parlando in particolare di via della Maratona, dall’ingresso su via delle Olimpiadi fino a via Barzino (zona fontanello); i divieti di sosta valgono anche per i residenti. Si ricorda che l’ingresso in quest’area e nella zona di via De Coubertain e di via del Pentathlon è consentito solo ai residenti muniti di apposita autorizzazione. Le strade interessate dalla chiusura sono le seguenti: Bisarnella, Olimpiadi, Garigliano, Volturno, Po, Adige, Tevere, Barzino, Compagni, Parini, Manzoni, De Coubertin, Del Discobolo, Fidippide, Petri, Castellani, Giovanni XXIII, del Pentathlon.
Clicca qui per accedere su Vivaticket: le disponiilità residue riguardano i settori “poltrona – pari” e “poltronissima”. Lo stadio sarà tutto esaurito.