Valeri per Genoa-Torino: quindicesima chiamata

Il fischietto romano arbitrerà il recupero delle ore 17 al Ferraris. L'ultima volta in cui ha diretto un match è andata malissimo per il Grifone: 5-1 a Parma il 20 ottobre 2019

246
Valeri
Paolo Valeri (Foto Marco Luzzani/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ben 10 sconfitte, due pareggi e due vittorie: un ruolino poco confortante per il Genoa quando ad arbitrarlo è Paolo Valeri della sezione Aia di Roma 2, chiamato a dirigere il recupero odierno delle ore 17 contro il Torino al Ferraris. L’ultima volta in cui il libero professionista romano, 42 anni e 15 convocazioni con i rossoblù, ha diretto un match è andata malissimo per il Grifone : 5-1 a Parma il 20 ottobre 2019, ultima apparizione per Andreazzoli sulla panchina rossoblù, con l’unica rete messa a segno da Pinamonti. In precedenza, il Vecchio Balordo era riuscito a portare a casa un pareggio (Genoa-Cagliari 1-1 nel maggio 2019) dopo una striscia di cinque sconfitte consecutive.

Lo staff delle giacchette nere sarà completato dagli assistenti Valerio Colarossi e Giovanni Baccini, rispettivamente delle sezioni arbitrali di Roma 2 e di Conegliano Veneto. La funzione di quarto ufficiale di gara sarà assolta da Francesco Fourneau della sezione Aia di Roma 1, mentre Gianluca Aureliano della sezione di Bologna e Giacomo Paganessi della sezione di Bergamo andranno in regia Var.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.