Undici giocatori del Genoa sono partiti per le nazionali

C'è anche Pandev, l'uomo partita contro la Juventus: gli ultimi a rientrare saranno Lerager, Zukanovic e Sanabria

1419
Lazovic Pandev
Lazovic e Pandev bloccano Dybala (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono 11 i giocatori del Genoa partiti per gli impegni con le rispettive nazionali. Ecco l’elenco completo degli impegni.

UNDER 19 – I due Primavera Russo e Rovella saranno impegnati con l’Italia Under 18 nelle amichevoli contro Belgio (mercoledì a Padova), Ucraina (sabato ad Abano Terme) e Serbia (26 marzo a Padova).

UNDER 21 – Pezzella sarà impegnato giovedì a Trieste contro l’Austria. Invece lunedì l’Italia Under 21 giocherà a Frosinone contro la Croazia.

UNDER 21 ROMANIA – Radu difenderà i pali della sua nazionale in due amichevoli:giovedì a Granada contro la Spagna e lunedì a Marbella contro la Danimarca Under 20.

UNDER 21 SLOVENIA – Vodisek è stato precettato per due gare: venerdì contro la Georgia a Gori, e contro NK Aluminu lunedì a BrdoPriKranju.

UNDER 23 COSTA D’AVORIO – Kouamé giocherà il venerdì contro il Niger e Niamey, mentre lunedì sarà di scena sempre contro il Niger a Abidjan.

SERBIA – La nazionale di Lazovic sarà impegnata in due amichevoli prestigiose: la prima mercoledì contro la Germania a Wolfsburg e la seconda lunedì contro il Portogallo a Lisbona.

DANIMARCA – Sono due gli impegni anche per la nazionale di Lerager: giovedì contro il Kosovo a Pristina e martedì 26 marzo a Basilea contro la Svizzera.

MACEDONIA – La nazionale di Pandev, uomo partita contro la Juventus, giocherà in casa a Skopje giovedì contro la Lituania. Il 26 marzo giocherà a Lubiana contro la Slovenia.

BOSNIA – Due incontri casalinghi per la nazionale di Zukanovic: sabato contro l’Armenia a Sarajevo, martedì 26 marzo contro la Grecia a Zenica.

PARAGUAY – Sanabria è volato oltreoceano per le due partite della sua nazionale entrambe in trasferta: venerdì fuori casa col Perù e martedì 26 marzo con il Messico.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.