Una giornata di squalifica a Ostigard, salterà Genoa-Salernitana

Stop per un turno anche al romanista Zaniolo: stessa sanzione anche per Ebuehi del Venezia che sarà in campo contro il Grifone

Ostigard Genoa
Il difensore norvegese Leo Ostigard (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ costata una giornata di squalifica a Ostigard il “blocco” di Felix durante Roma-Genoa: il difensore rossoblù salterà dunque la gara contro la Salernitana. Stop per un turno anche al romanista Zaniolo per aver protestato con l’arbitro Abisso per l’annullamento del suo gol. Una giornata anche per Ebuehi del Venezia per un fallo grave di gioco: sarà dunque in campo contro il Grifone tra due turni. Gli altri squalificati per una giornata in serie A: Hernandez (Milan), Mandragora e Lukic (Torino), Musso (Atalanta), Torreira e Bonaventura (Fiorentina), Arslan (Udinese), De Silvestri (Bologna), Deiola (Cagliari), Raspadori e Scamacca (Sassuolo). Due giornate invece a Bastoni (Inter). Tra gli allenatori, una giornata di stop, più multa di 15mila euro, a Simone Inzagni (Inter).

Sanzionati con 2mila euro di multa, oltre alla diffida, Jony (Lazio) e Soppy (Udinese).  Invece, Lautaro Martinez è stato multato per 10mila euro. Infine, ammenda di 5mila euro rispettivamente a Milan e Salernitana per lancio di oggetti in campo da parte dei tifosi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.