Ultima puntata di Belin che calcio: Marco Liguori racconta Genoa-Spal 1-0 del 1964 (VIDEO)

Il direttore di Pianetagenoa1893.net racconta il gol decisivo di Meroni. il celebre attore Nino Frassica manderà un video saluto a tutti i telespettatori

182

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

64° appuntamento e ultimo della stagione 2019-20 per la trasmissione sul calcio di tanti anni fa “Belin che Calcio!”, ideata e condotta dai due giornalisti genovesi Marco Benvenuto e Franco Ricciardi. La trasmissione, in “onda” sui Social a partire dalle 21.30 di venerdì 3 luglio 2020, tratta curiosità, foto e servizi sul calcio che non c’è più. Nella puntata numero 63 gli spettatori collegati sono stati oltre 42.000, con forte ascolto nelle comunità liguri ed italiane in Sud America, soprattutto in Argentina, e non mancano telespettatori da Ucraina, Albania, Romania e Francia.

Al minuto 1:13:00 si può vedere Marco Liguori che racconta Genoa-Spal 1-0 del 1964: il direttore di Pianetagenoa1893.net descrive il gol decisivo di Meroni.

Tra le tante cose interessanti, sicuramente il collegamento in diretta con gli animatori dell’emittente argentina di Buenos Aires “Radio La Luna”. Emozionante il collegamento, e dall’altra parte dell’Atlantico ci sarà la giornalista Fabrizia Fioroni. Tra gli altri protagonisti di questa puntata con interessanti servizi i giornalisti Giovanni Giaccone, Paolo Zerbini, l’anchorman Carlo Barbero, Vittorio Pareggi, l’artista e comico Nicola Leugio, l’esperto arbitrale Matteo Cesari, la vignettista Alex Di Viesti e lo storico di Sampierdarena e della Sampdoria Guido Pallotti. Ed ancora il giornalista esperto di musica e spettacolo Leo Cotugno, che ci parla della mitica canzone degli anni ’60 “Venus”. Nino Frassica manderà un video saluto a tutti i telespettatori di “Belin Che Calcio!”, mentre inteverranno anche i comici Mireno Scali (tanti film al suo attivo a fianco ad esempio di Lino Banfi, e socia ufficiale di Roberto Benigni) ed Antonio Sgarlata, ormai ben conosciuto dai nostri telespettatori. La trasmissione va anche in onda sulle emittenti Entella TV e Teleturchino.

In attesa del ritorno delle collaboratrici di studio Giada Matrone, Alexia Brancato, Elettra Pesce, Virginia Scarpellini e Tamara Musso, anche in questa puntata collabora alla conduzione della trasmissione l’attrice della Repubblica Ceca Orietta Greta Ciulckova. Buona visione!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.