Ufficiale, Tagliabue in prestito al Crema in Serie D

Il terzino ligure passa al club lombardo. Il dg Rossi: "Aggiungiamo un elemento molto importante alla nostra rosa, arriva con molto entusiasmo"

295
Tagliabue
(da accrema1908.com)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prima esperienza tra i grandi per Lorenzo Tagliabue. Il leva 2000 del Genoa passa in prestito al Crema in Serie D: è ufficiale. Il terzino destro negli ultimi mesi ha giocato nella Berretti della Reggiana; vanta anche qualche presenza nelle varie Under della Nazionale.

«Sono molto felice di abbracciare questo progetto – dichiara Tagliabue al sito della sua nuova società – Pur essendomi già allenato con squadre di serie A e serie C, questa è la mia prima esperienza tra i “grandi”, e la affronto con grande determinazione. In particolare, sono stato colpito molto positivamente dal progetto solido di questa società e dalle parole del direttore Giulio Rossi. Sarà un’avventura per me fondamentale e la voglio affrontare con lo spirito giusto».

Proprio il dg Rossi spiega: «Aggiungiamo un elemento molto importante alla rosa del Crema. Si tratta di un ragazzo serio, studente di liceo classico, con ottime doti tecniche e con grande versatilità. Un terzino che si potrà adattare benissimo al gioco che vuole sviluppare mister Bressan. Arriva con il giusto entusiasmo e la voglia di fare, requisiti fondamentali per affrontare una categoria come la serie D».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.