Doppio rinnovo contrattuale in casa Genoa Primavera. I calciatori Gianluca Rossi, centrocampista, ed il terzino Edoardo Meconi, entrambi classe 2005, hanno prolungato il proprio rapporto con il club di Villa Rostan sino al giugno 2026. «Orgoglioso e contento di aver rinnovato il contratto e di poter continuare a vestire questi colori del Genoa. Ringrazio la mia famiglia per essermi sempre stata vicino e la mia agenzia Avid Sports and Entertainment e David Baldwin per il lavoro svolto» scrive Rossi sui social. In stagione, il metodista della Primavera di mister Sbravati ha siglato 3 gol in campionato (curiosamente, sempre il primo ad aprire le marcature del Genoa) e uno in Coppa Italia in un totale di 19 partite.
Meconi, presente undici volte in campionato con due assist messi a referto contro Atalanta e Juventus, spiega la sua felicità per il rinnovo con il Genoa: «Orgoglioso e fiero di aver rinnovato il contratto con la società che mi ha accolto e fatto crescere. Ringrazio la mia famiglia per avermi sostenuto in ogni momento, la società per la fiducia riposta in me e i miei procuratori».
La politica dei rinnovi contrattuali dei giovani di casa Genoa prosegue dopo l’ufficialità che ha riguardato Marco Romano.