UFFICIALE, doppio rinnovo Primavera: Rossi e Meconi

Il centrocampista e il terzino hanno esteso il contratto sino al 2026

Genoa Currò Criscito 777

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Doppio rinnovo contrattuale in casa Genoa Primavera. I calciatori Gianluca Rossi, centrocampista, ed il terzino Edoardo Meconi, entrambi classe 2005, hanno prolungato il proprio rapporto con il club di Villa Rostan sino al giugno 2026. «Orgoglioso e contento di aver rinnovato il contratto e di poter continuare a vestire questi colori del Genoa. Ringrazio la mia famiglia per essermi sempre stata vicino e la mia agenzia Avid Sports and Entertainment e David Baldwin per il lavoro svolto» scrive Rossi sui social. In stagione, il metodista della Primavera di mister Sbravati ha siglato 3 gol in campionato (curiosamente, sempre il primo ad aprire le marcature del Genoa) e uno in Coppa Italia in un totale di 19 partite.

Rossi Genoa
Gianluca Rossi rinnova fino al 2026 (dalla sua pagina Instagram)

Meconi, presente undici volte in campionato con due assist messi a referto contro Atalanta e Juventus, spiega la sua felicità per il rinnovo con il Genoa: «Orgoglioso e fiero di aver rinnovato il contratto con la società che mi ha accolto e fatto crescere. Ringrazio la mia famiglia per avermi sostenuto in ogni momento, la società per la fiducia riposta in me e i miei procuratori».

La politica dei rinnovi contrattuali dei giovani di casa Genoa prosegue dopo l’ufficialità che ha riguardato Marco Romano.

Meconi Genoa Primavera
Edoardo Meconi sigla il contratto valido fino al 2026 con il Genoa (dalla sua pagina Instagram)

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.