UFFICIALE: Cosmi esonerato, Oddo ritorna al Perugia

Cambio della guardia sulla panchina del club umbro tra ex due tecnici del Genoa

898
Serse Cosmi (dalla sua pagia Instagram)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Clamoroso a Perugia. In un comunicato ufficiale la società umbria ha spiegato «di aver sollevato Serse Cosmi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A mister Cosmi e al suo staff composto da Fabio Bazzani, Manuel De Maria e Salvatore Pollino vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati». Il club umbro naviga al 16° posto in serie B, vicino alla zona retrocessione.

A Cosmi, ex allenatore del Genoa, è subentrato un altro ex tecnico rossoblù (Allievi regionali B 2013-2014), Massimo Oddo, che era alla guida del Perugia fino all’inizio dello scorso gennaio: con lui ci saranno il suo vice Marcello Donatelli e il suo collaboratore tecnico Stefano Fiore.

Attraverso Instagram ha scritto un messaggio: «Probabilmente il mio ritorno a casa (perché Perugia è casa mia) è stato solo quello che non avrei mai voluto che fosse: una “ suggestione “. Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno voluto e mi vogliono bene e compio non l’ultimo, ma l’ennesimo atto d’amore per il Perugia Calcio e per la città tutta: tacere. Forza Grifo per sempre!».

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.