Ufficiale: 777 Partners sbarca in Australia, accordo record con il Melbourne Victory

Quinto club acquisito dalla holding dopo Genoa, Vasco Da Gama, Standard Liegi e Red Star

Don Dransfield Anthony Di Pietro 777 Partners Melbourne Victory
A sinistra Don Dransfield, CEO di 777 Football Group, e Anthony Di Pietro, presidente di Melbourne Victory (foto di Melbourne Victory)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

É ufficiale: 777 Partners sbarca in Australia, reso noto l’accordo d’investimento strategico con il Melbourne Victory che consentirà al club aussie di «crescere e sviluppare il calcio attraendo, trattenendo sviluppando talenti». Oltre al calcio, l’accordo prevede nuove sinergie commerciali, studi sui consumatori e innovazione: infatti, il Melbourne Victory e Bonza, compagnia aerea low cost sostenuta anche da 777 Partners, ha annunciato un accordo quadriennale, il più grande nella storia del Club.

«Il calcio è pronto per un’enorme crescita in Australia e, su questa base, è strategicamente importante che il nostro gruppo sia al Melbourne Victory: con i suoi successi in campo e i il seguito dei propri tifosi è il club perfetto per noi» ha spiegato Joshua Wander, cofondatore di 777 Partners. Anthony Di Pietro, presidente del Melbourne Victory, ha aggiunto: «Esaminando i vantaggi di questa partnership strategica, per il nostro club è stato fondamentale allinearsi con il partner giusto che contribuirà a creare nuove opportunità di crescita e sviluppo, oltre a mantenere ciò che rende speciale il Melbourne Victory».

Il portfolio di 777 Football Group, rappresentato da Don Dransfield, si allarga dopo le acquisizioni di Genoa, Vasco Da Gama, Standard Liegi, Red Star e una quota minoritaria del Siviglia. La politica espansionistica della capogruppo di Miami è stata premiata all’ultimo World Football Summit.

Accetta i statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.