TUTTOSPORT – Il Genoa tratta sotto la Mole: con la Juve per Perin, col Toro per Millico ed Edera

Il ds Faggiano tratta per riprendere il portiere che era già stato in prestito e per i due promettenti giocatori granata. Interesse molto forte anche per Rincon

8393
Perin Genoa
La gioia di Perin, Udinese Genoa (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Traffico intenso di calciomercato sulla Genova-Torino, sottolinea stamani Tuttosport. Innanzitutto, il nuovo direttore sportivo rossoblù Daniele Faggiano sta trattando con la Juventus per il ritorno di Mattia Perin, dopo il prestito secco della precedente stagione: però sul portiere ci sono anche Atalanta e Roma, molto interessate all’estremo difensore di scuola Grifone.

Invece, sul fronte Torino i rossoblù si sono lanciati per acquisire Vincenzo Millico che desidera un club che gli possa garantire una continuità superiore a quella dell’ultima stagione: l’esterno sinistro classe 2000 è anche sui taccuini delle neopromosse Spezia e Crotone.  Inoltre, il Genoa è interessato anche a Simone Edera, attaccante di 23 anni, seguito con attenzione da Parma e Udinese. Infine, il Grifone ha un forte interesse per Tomas Rincon, el general che aveva già indossato la maglia rossoblù: dopo l’arrivo di Linetty, il venezuelano rischia di perdere il posto da titolare. Il costo del suo cartellino si aggira sui 2 milioni di euro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.