TUTTOSPORT – Faggiano ad del Genoa. Preziosi può lasciare la presidenza a Zarbano

Prosegue la rivoluzione in casa rossoblù: Nicola andrà via, piace D'Aversa ma il Parma lo vuole trattenere, difficoltà per italiano

9446
Faggiano
Daniele Faggiano (foto di Parma Calcio 1913)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Daniele Faggiano e il Genoa sono sempre più vicini, riferisce Tuttosport oggi in edicola. Il nuovo dirigente proveniente dal Parma potrebbe rivestire il ruolo di amministratore delegato. Invece, Enrico Preziosi, nel solco di quanto da lui affermato lunedì scorso a Radio 1 Rai, potrebbe cedere la carica di presidente, rimanendo però proprietario fino all’eventuale cessione, sulla quale non ci sono per ora novità. Una soluzione potrebbe essere la promozione dell’attuale amministratore Alessandro Zarbano, uomo di fiducia della proprietà, alla presidenza.

Riguardo alla scelta del tecnico, piace Vincenzo Italiano: ma sta per disputare i playoff promozione in serie B con lo spazia e ciò frena il possibile trasferimento in rossoblù. Se il club bianconero dovesse arrivare in finale, i tempi per assumere l’incarico al Grifone sarebbero strettissimi, visto che la squadra dovrebbe ritrovarsi dal 17 al 23 agosto. Un altro nome è quello di D’Aversa, che ha lavorato bene con Faggiano nel Parma: ma il club emiliano non vuole lasciarlo libero.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.