TUTTOSPORT – Emergenza Covid. E ora c’è chi chiede di rigiocare a Napoli

Nessun nuovo positivo al Covid in casa Genoa: tuttavia restano ancora contagiati i primi dieci tesserati in ordine cronologico

2958
Zappacosta Genoa Lozano napoli Genoa
Lozano contro Zappacosta (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nessun nuovo positivo al Covid in casa Genoa: tuttavia restano ancora contagiati i primi dieci tesserati in ordine cronologico, sottolinea stamane Tuttosport. Il tutto in attesa dei risultati per tutti coloro, 22 in totale, che sono stati colpiti dal focolaio del Coronavirus. Sono 17 giocatori: Cassata, Lerager, Marchetti, Melegoni, Pellegrini, Perin, Pjaca, Radovanovic, Schöne, Zappacosta, Behrami, Destro, Zajc, Brlek, Biraschi, Criscito e Males. Ci sono inoltre cinque membri dello staff: Perasso, Donato, Cistaro, Gatto e Bressan. Tutti i giocatori negativi si sono regolarmente allenati con Maran a Pegli: l’ampia rosa rossoblù potrebbe forse tornare utile in vista della sfida al Bentegodi contro il Verona alla ripresa del campionato.

Il quotidiano sottolinea che dopo le ultime polemiche su Juventus-Napoli c’è chi ha proposto di rigiocare la gara contro gli azzurri. Ieri lo aveva proposto in un’intervista il giornalista Mario Sconcerti: inoltre, Pianetagenoa1893.net ha lanciato un sondaggio al riguardo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.