TUTTOSPORT – Destro si riprende il Genoa

Dopo essere stato vicino alla cessione allo Spezia, l'attaccante vuol tornare ad essere decisivo. Stasera i tifosi festeggiano il 128° compleanno del Grifone

6838
Destro Portanova Genoa
Destro alla conclusione (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mattia Destro ha dimostrato con il gol segnato all’Alessandria di voler tornare protagonista col Genoa. Lo spiega stamane Tuttosport: ha saltato le prime due giornate e ha rischiato di essere ceduto allo Spezia, ma alla fine è rimasto. L’attaccante vuol tornare ad essere decisivo, dopo aver contribuito l’anno scorso alla salvezza: aveva raggiunto la doppia cifra di reti segnati. Ballardini attende anche il difensore messicano Vasquez, assente ad Alessandria per un lieve acciacco che gli ha impedito di rispondere alla convocazione in nazionale.

Genoa
Tifosi Genoa al Ferraris (foto di Genoa CFC Tanopress)

Stasera i tifosi rossoblù festeggeranno il 128° compleanno del Grifone. La manifestazione si svolgerà con tantissime bandiere rossoblù lungo via XX Settembre sino a via Palestro, dove fu fondato il club più antico d’Italia nel 1893. A mezzanotte ci sarà il clou dei festeggiamenti in piazza De Ferrari.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.