Tuttosport – Bresh: «Un palco genoano. Emozione pazzesca»

Ieri sera ha cantato "Creuza de ma" con Cristiano De Andrè: è stato il brano tra i più applaudito nella serata delle cover

Cristiano De André Bresh Genoa
Cristiano De André, figlio dell'indimenticato Faber, assieme a Bresh in Via del Campo a Genova (foto di Bresh)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Per me è stata una cosa gigante, una grandissima emozione e, non lo nascondo, una cosa che mi ha messo pure un po’ di paura». “Parole e musica” di Bresh che ha raccontato in un’intervista a Tuttosport: Ieri sera ha cantato “Creuza de ma” del grande Faber con Cristiano De Andrè che è stato il brano tra i più applaudito nella serata delle cover al Festival di Sanremo. Questa esibizione gli lascerà certamente un ricordo indelebile di questa edizione: non a caso ne aveva parlato come «un sogno che tenevo con me da sempre e lo concretizzo sul palco migliore possibile. Cristiano De Andrè è una sicurezza, una garanzia e anche una responsabilità».

Infine, Bresh ha apprezzato le dichiarazioni del suo amico Willie Peyote che l’ha invidiato un po’ quando ha cantato “Guasto d’amore” al Ferraris: «Willie è un grande, in questi giorni qui al Festival l’ho conosciuto meglio e le sue parole e le sue parole mi hanno fatto grande piacere. Lo ringrazio in questa occasione e spero di vederlo presto anche a Marassi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.