Tutti gli impegni dei rossoblù nelle nazionali

Il primo a scendere in campo sarà domani Kouamé. A seguire Ankersen e Schöne, Pinamonti, Agudelo e Pandev

599
Kouamé con due compagni della Costa D'Avorio (Foto tweet ufficiale federazione Costa d'Avorio)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono sei i giocatori del Genoa impegnati con le rispettive nazionali: Kouamé (Costa d’Avorio Under 23), Ankersen e Schöne (Danimarca), Pinamonti (Italia Under 21), Agudelo (Colombia Under 23) e Pandev (Macedonia). Ecco il calendario completo degli impegni.

KOUAME’ – Il primo a scendere in campo, dopo il debutto vincente e aver conquistato il rigore della vittoria, sarà Kouamé nel secondo match di domani della Costa d’Avorio contro il Sudafrica nella fase a gironi della Coppa d’Africa Under 23 in svolgimento in Egitto: in palio anche tre posti per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Venerdì prossimo giocherà in Costa d’Avorio-Zambia, ultima gara del suo raggruppamento.

PINAMONTI – L’Italia Under 21 di Pinamonti gioca sabato e martedì prossimi rispettivamente contro Islanda a Ferrara e Armenia a Catania due match per le qualificazioni a Euro 2021.

AGUDELO – La Colombia Under 23 di Agudelo sfida domenica prossima in trasferta il Giappone.

ANKERSEN E SCHÖNE – Venerdì e lunedì prossimi la Danimarca di Ankersen e Schöne sarà impegnata in due gare per le qualificazioni a Euro 2020 contro Gibilterra (in casa) e Irlanda: quest’ultima è decisiva per il passaggio del turno.

PANDEV – La Macedonia di Pandev affronterà due importanti match per le qualificazioni europee: sabato sera l’Austria e martedì prossimo Israele.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.