Tre gare di Serie A a giornata visibili su DAZN a 9,99 euro al mese

Quando Sky non potrà trasmettere le gare del Genoa negli slot di acquistati da Perform, il servizio di riferimento sarà il sito DAZN. Facile e immediato per chi non andrà allo stadio

4815
Serie A Dazn Genoa Gradinata Nord Ferraris
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E l’anno prossimo dove guardo il Genoa? Su DAZN. La domanda se la saranno posta in molti tra coloro che non riusciranno ad abbonarsi al Grifone. La battaglia dei diritti tv della Serie A è stata lunga ma alla fine ha portato a un risultato. Sky e Perform si sono presi la torta per il prossimo triennio, Mediaset al momento resta con il cerino in mano. Pier Silvio Berlusconi di recente ha spiegato: «Faremo un tentantivo per portare a casa alcune partite della Serie A». L’emittente milanese dovrà per forza di cose trovare un accordo con il duo Sky-Perform, altrimenti non trasmetterà calcio.

Gli appassionati di calcio abbonati alla tv satellitare di Rupert Murdoch non avranno problemi. L’abbonamento non subirà incrementi di costo e i pacchetti Sport e Calcio conterranno la Serie A, il calcio internazionale, Champions League ed Europa League. Sky non trasmetterà tre partite di ogni giornata di A perché queste saranno visibili in esclusiva su DAZN. La piattaforma on line farà vedere l’anticipo del sabato sera alle 20:30, il lunch match della domenica alle 12:30 e una partita della domenica alle 15. Inoltre DAZN ospiterà tutta la Serie B.

Per vedere le eventuali partite del Genoa su DAZN è semplice. Non servono né cavo né parabola satellitare ma la semplice iscrizione on line al sito nel link sottostante: serve solo un indirizzo email valido, una carta di credito o un account PayPal o un codice regalo.

L’abbonamento mensile costa 9,99 euro (il primo mese è gratuito per i nuovi clienti). Ogni utente è libero di cancellare la prova gratuita in qualsiasi momento durante il primo mese. Se al termine della prova gratuita decidesse, invece, di continuare a usufruire del servizio DAZN in abbonamento, ogni mese sarà addebitata la quota prevista nel giorno corrispondente alla data di registrazione.

Dove si può vedere la partita del Genoa? DAZN è compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming. Sarà possibile connettere fino a sei dispositivi e guardare su due contemporaneamente. Ecco la lista completa dei dispositivi disponibili al momento:

  • Smart TV e Dispositivi di streaming: Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV
  • Smartphone e Tablet: Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android
  • Computer: Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux
  • Console per videogiochi: Xbox One & PlayStation 4

Per una visione ottimale è consigliata una connessione internet che supporti lo streaming di video in HD.

Clicca qui per accedere a dazn.com per scoprire ogni dettaglio dell’offerta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.