Trattativa Preziosi-Avellino: la storia infinita

Secondo Tuttoavellino.it il patgron del Genoa sarebbe pronto ad acquistare il club già nel prossimo weekend, e avrebbe incaricato Giorgio Perinetti per l’allestimento della nuova squadra

3257
Preziosi
Enrico Preziosi (fotogramma di Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ad ogni sessione di mercato non manca mai l’accostamento del nome di Enrico Preziosi all’Avellino Calcio, squadra della sua città.
Il club campano, che l’anno prossimo disputerà il torneo di Serie C dopo essere risalito dai Dilettanti, vive nuovamente una situazione societaria molto dedicata a causa del crac Sidigas, che ha già coinvolto la squadra di Basket cittadina che ha dovuto rinunciare alla Serie A.
Ad oggi l’Avellino è l’unico club professionistico a non disporre ancora di un allenatore e di una rosa ufficiale: tutto congelato, con lo spettro di un nuovo fallimento dodici mesi dopo il primo.
Così secondo la redazione di Tuttoavellino.it, riecco tornare in auge il nome del presidente del Genoa.
Secondo i giornalisti locali, Preziosi sarebbe pronto ad acquistare il club già nel prossimo weekend, e avrebbe incaricato Giorgio Perinetti (fresco ex dirigente genoano) per l’allestimento della nuova squadra. Vedremo se tutto ciò si concretizzerà nei prossimi giorni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.