Tragedia di Genova: molto probabile il rinvio della prima giornata di Serie A

L’inizio del campionato di Serie A 2018/2019 sarà quasi certamente rinviato per la tragedia del ponte Morandi di Genova, che ha causato 38 morti. L’indiscrezione è ripresa da Tuttomercatoweb, che riporta come nelle prossime ore la Lega Calcio emetterà un comunicato ufficiale in merito. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, lo ha confermato ai microfoni […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’inizio del campionato di Serie A 2018/2019 sarà quasi certamente rinviato per la tragedia del ponte Morandi di Genova, che ha causato 38 morti.

L’indiscrezione è ripresa da Tuttomercatoweb, che riporta come nelle prossime ore la Lega Calcio emetterà un comunicato ufficiale in merito.

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, lo ha confermato ai microfoni di RMC Sport: “Sto chiamando i presidenti della serie A per dire che non si deve giocare. Sono sicuro che Miccichè non farà giocare, ho sentito Marotta ha detto che la Juventus non gioca. Sabato non si può giocare con i funerali. La Sampdoria e la Fiorentina non giocano. Enrico Preziosi non gioca, quindi neanche il Milan. Prevarrà il buon senso. I cittadini di Genova sono uomini coraggiosi, donne meravigliose, forza Genova. Faccio appello a sampdoriani e a tutta la città per avere una reazione positiva”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.