Tragedia di Genova: la Fiorentina chiede ufficialmente di non giocare la prima giornata

La Fiorentina si schiera apertamente con l’ipotesi, sempre più concreta, di non disputare questo weekend la 1° giornata del campionato di Serie A 2018/2019, dopo la tragedia del ponte Morandi a Genova. Attraverso i propri canali social, i viola hanno espresso questo pensiero della società: “La Fiorentina ritiene che, dinanzi a tragedie come quella avvenuta […]

Andrea Della Valle (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Fiorentina si schiera apertamente con l’ipotesi, sempre più concreta, di non disputare questo weekend la 1° giornata del campionato di Serie A 2018/2019, dopo la tragedia del ponte Morandi a Genova.

Attraverso i propri canali social, i viola hanno espresso questo pensiero della società: “La Fiorentina ritiene che, dinanzi a tragedie come quella avvenuta a Genova, tutto passi in secondo piano. Sarebbe opportuno che, in questo momento, anche il mondo del calcio si fermasse a riflettere e rispettasse in silenzio il lutto che ha colpito decine di famiglie. Il calcio è passione e divertimento ma questo è il momento del dolore e tutti dovremmo fermarci e stringerci intorno a Genova ed alle sue vittime”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.