Tragedia di Genova: il pensiero della neonata Reggio Audace per la popolazione ligure

Tanti i messaggi di cordoglio che attraverso i canali social stanno arrivando alla città di Genova dopo il crollo del ponte Morandi. La neonata società emiliana Reggio Audace, creata dalle ceneri della recente fallita Reggiana e che ricomincerà dal campionato di Serie D, ha espresso il messaggio sulla pagina Facebook: “Reggio Audace Football Club esprime […]

1072
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tanti i messaggi di cordoglio che attraverso i canali social stanno arrivando alla città di Genova dopo il crollo del ponte Morandi.

La neonata società emiliana Reggio Audace, creata dalle ceneri della recente fallita Reggiana e che ricomincerà dal campionato di Serie D, ha espresso il messaggio sulla pagina Facebook: “Reggio Audace Football Club esprime il proprio cordoglio alla città di Genova, colpita nel cuore dalla grave tragedia conseguente al crollo del Ponte Morandi. 
In questo momento di grande dolore per tutto il Paese, la società elogia la solidarietà delle unità cinofile e dei vigili del fuoco partiti dalla nostra città alla volta del capoluogo ligure.
Oggi rispettiamo il momento di grande lutto. #genova “.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.