TMW: Genoa vicinissimo a Bovo

Secondo TMW sarà quella odierna la giornata di Cesare Bovo al Genoa. Il difensore del Palermo dovrebbe concludere a breve il suo passaggio in rossoblu, anche per l’uscita di scena della Fiorentina dalla trattativa. I viola, infatti, si sono sostanzialmente ritirati dall’operazione per due motivi principali: il primo il mancato accordo con il Palermo sull’esborso […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo TMW sarà quella odierna la giornata di Cesare Bovo al Genoa. Il difensore del Palermo dovrebbe concludere a breve il suo passaggio in rossoblu, anche per l’uscita di scena della Fiorentina dalla trattativa. I viola, infatti, si sono sostanzialmente ritirati dall’operazione per due motivi principali: il primo il mancato accordo con il Palermo sull’esborso economico da affrontare, ed il secondo relativo alla mancata cessione di Felipe. Bovo firmerà dunque in giornata il triennale che lo andrà a legare al suo nuovo club.

Il direttore di Tmw, Michele Criscitiello, ha dichiarato poco fa che Franco Zavaglia, agente di Cesare Bovo, «si trova nel capoluogo lombardo per sancire l’accordo (NDR: per Aquilani al Milan) e anche per il passaggio di Cesare Bovo al Genoa».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.