TMW: Genoa, la fotografia della situazione prestiti e contratti al 30 giugno

Perin è in prestito secco, ma potrebbe anche essere riscattato. Da valutare eventualmente il futuro di Romero, Barreca e Goldaniga

2451
Perin Genoa
L'uscita alta di Perin (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco la fotografia attuale della situazione del Genoa riguardo a prestiti e contratti in scadenza al 30 giugno, riportata da Tuttomercatoweb.com. Ovviamente, considerata l’attuale situazione di incertezza dovuta all’epidemia di Coronavirus, la data attuale di fine stagione potrebbe essere spostata.

PRESTITI – Tutto da vedere il futuro di Romero e Barreca: il primo potrebbe essere richiamato dalla Juventus, mentre l’altro difficilmente sarà richiamato in anticipo dal Monaco. Da valutare anche Edoardo Goldaniga, arrivato dal Sassuolo. A seguire c’è Iago Falque, arrivato dal Torino a gennaio, che però i granata hanno tutta intenzione di cedere a titolo definitivo: eventualmente non tornerebbe sotto la Mole, ma chiuderebbe solo il prestito al Grifone. Per Mattia Destro c’è un contratto in scadenza al 30 di giugno. C’è anche Perin in questa lista: il portiere è in prestito secco dalla Juventus, ma non è detto che non sia riscattato definitivamente. Ovviamente occorrerà un nuovo accordo tra il Genoa e i bianconeri.

RIENTRI – Il Grifone ha diversi giocatori in Serie B come Asençio o Jaroszynski. C’è anche da seguire la situazione di Gunter e Lapadula: l’Hellas Verona sembrerebbe orientato verso il riscatto del difensore, invece è da capire cosa vuol fare il Lecce verso l’attaccante. Parigini, arrivato a gennaio dal Torino e poi dato in prestito alla Cremonese, potrebbe rientrare a Pegli. Invece, Jandrei dovrebbe rimanere al club Atletico Paranaense fino alla fine dell’anno.

SCADENZE – Il contratto di Ichazo scadrà al 30 giugno, così come quello di Marchetti. Se Perin tornasse alla Juve, e senza il rinnovo degli altri due il Genoa potrebbe ritrovarsi senza portiere. Soumaoro sarà probabilmente riscattato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.