Thiago Motta: «Il ko con l’Udinese è alle spalle. A Napoli daremo tutto»

«Stimo moltissimo mister Ancelotti» spiega il tecnico rossoblù

897
Thiago Motta
Thiago Motta in conferenza stampa (Foto di Genoa CFC)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Meno uno a Napoli-Genoa, dodicesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito la conferenza stampa di mister Thiago Motta – raccontata dal live tweeting del Grifone – poco prima della partenza per Napoli. Sarà l’unica conferenza di giornata poiché il club campano è in silenzio stampa dal rovente post partita di Champions League. Nelle prossime ore il Genoa comunicherà la lista dei convocati: salvo sorprese, l’unico indisponibile è Stefano Sturaro.

Sul match del San Paolo: «Contro il Napoli sarà una sfida da grandi stimoli per noi. Ci aspettiamo una squadra carica ma siamo pronti a dare tutto»

Sui lavori settimanali: «Sono contento di come sta lavorando tutta la rosa. Tutti hanno la possibilità di giocare, deciderò dopo l’ultimo allenamento»

Sulla sconfitta con l’Udinese: «L’amarezza per il match con l’Udinese è alle spalle. Guai a voltarsi indietro, guardiamo avanti dando il massimo nel match contro il Napoli»

Sul rapporto singolo-collettivo, così Thiago Motta: «Ogni singolo rende al meglio quando il collettivo lo esalta. Questo sta succedendo e sono molto contento dell’atteggiamento del gruppo e dei singoli»

Sulla trasferta al San Paolo: «Non so dire se sia il momento giusto per affrontare il Napoli. E’ certamente una grande squadra e stimo moltissimo mister Ancelotti»

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.