Thiago Motta a Dazn: “Questo Genoa ha qualità, ho visto cose molto interessanti”

Il tecnico del Genoa: “Bene entrare nella storia così, però torno a dire che stasera tutti sono stati bravi. Anche chi è rimasto in panchina. È la forza di questo Genoa”

Thiago Motta Genoa
Mister Thiago Motta (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Esordio col botto per mister Thiago Motta, che ha parlato così ai microfoni di Dazn: “Fin dall’inizio ho provato una sensazione buona, perché i ragazzi sono stati bravi dall’inizio alla fine. Anche nei momenti difficili sono stati squadra.
I cronisti gli fanno notare di essere entrato già nella storia della Serie A, perché mai era successo che tre panchinari (in questo caso Agudelo, Kouamè e Pandev) andassero tutti a segno: “Bene entrare nella storia così, però torno a dire che stasera tutti sono stati bravi. Anche chi è rimasto in panchina. È la forza di questo Genoa”.
Motta analizza così il primo tempo: “Prima parte col Brescia che ha giocato bene, ma i ragazzi sono rimasti squadra. Alzando le linee abbiamo poi trovato tre gol”.
Pierluigi Pardo chiede poi a Motta un giudizio iniziale sulla qualità del Genoa che ha a disposizione: “Nella rosa ho trovato cose molto interessanti, ma non solo nel singolo giocatore come Agudelo e Gumus di stasera. Questo gruppo è molto unito, dobbiamo continuare così. La Rosa è ampia e di qualità, ho diverse scelte”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.