Tanti pezzi d’epoca nell’asta di Un Cuore Grande Così

Tra i tanti cimeli, 11 biglietti delle trasferte del Genoa nell'anno della promozione 1972/73

811

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buonasera Grifoni.
Il nostro sito ufficiale
www.uncuoregrandecosi.it
è attivo per chi volesse effettuare delle donazioni sia con carta di credito che con bonifico bancario (vi trovate il codice Iban).

Ringraziamo Salvatore S. e Rita S. che donano 220 € tramite cc e Laura L. che dona 20 € tramite carta.

Preghiamo chi ha vinto le precedenti aste di accordarsi per pagamenti e consegne. GRAZIE.

Ricordiamo che LA SCADENZA DELLE ASTE NON AVRÀ PIÙ UNA DATA PREFISSATA ALL’INIZIO BENSÌ LO SCOCCARE DELLE 24 ORE DALL’ULTIMO RILANCIO EFFETTUATO.

Dopo l’ultimo turno di campionato che ha regalato la salvezza alla squadra di Didi Nicola, ecco che possiamo concentrarci sulle nostre aste con la speranza che a settembre si possa tornare a tifare sui gradoni del Luigi Ferraris.

Partiamo con uno stock a dir poco eccezionale: 11 biglietti delle trasferte del Genoa nell’anno della promozione 1972/73, dono di Antonio Bazzoni (GRAZIE!!)

Saltiamo di un decennio in avanti: l’intero torneo 1983/84 nelle pagine della rivista ufficiale Genoa 1893, dono di Guigna Grifo (GRAZIE!!)

Ancora pezzi d’epoca! I giornali che celebrarono la promozione 80/81 e la presentazione della stagione 81/82, dono di Antonio Bazzoni (GRAZIE!!)

Last but no least 3 sciarpe anni ’80 (la n. 1) e anni ’90 (2 e 3) dono di Sergio Tumiati (GRAZIE!!)

Potete fare le vostre offerte commentando sotto questo post con una base d’asta di 30 euro per blocco di biglietti e blocco riviste 83/84, e di 10 euro per i giornali e ogni singola sciarpa, specificando quale, le singole aste termineranno dopo che non vi sarà nessun rilancio per 24 ore.
Tutto il ricavato andrà a confluire nel nostro totalone!
Forzaaaa!!

Lo staff di un Cuore Grande Così

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA SU FACEBOOK

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.