(S)Visti da lontano – Balotelli ha ragione: «Why always me?»

L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. Un attacco con lui, Pinamonti e una mezza punta sarebbe ideale per la salvezza

Federico Santini Genoa Preziosi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino.

Grande prova di orgoglio, lotta e coraggio da parte di tutti. Grande vittoria meritata dopo due mesi e mezzo da Monza.

Capitolo Balotelli. Il bresciano ha quantomeno portato bene. L’ammonizione inflittagli (Per il fallo? Per proteste?) è surreale e dimostra come Mario abbia ragione da vendere quando chiede al mondo intero «Why always me?».

Super Mario è sorridente, è entrato con voglia, anche se si vede che deve ancora recuperare condizione atletica. Un attacco con lui, Pinamonti e una mezza punta pronta ad innescarli potrebbe essere tantissima roba ai fini della salvezza.

Balotelli Genoa
Duello fisico ingaggiato da Balotelli (foto di Genoa CFC Tanopress)

Capitolo società. Speriamo che venga ceduta presto e nuovi azionisti possano intervenire già a gennaio. Non vi è molto tempo, sarebbe opportuno che il passaggio di capitale avvenisse al più tardi entro il 15 dicembre.

Ora il Grifone dovrà affrontare il Como e subito dopo il Cagliari dopo la sosta. L’obiettivo del Vecchio Balordo deve essere quello di girare a 16-17 punti senza perdere gli scontri diretti con Como, Cagliari, Lecce ed Empoli. Le prime 6-7 della classifica sono, come visto, fuori portata.

Ora testa cuore e gambe al Como.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.