Svelata la nuova maglia da trasferta del Genoa

La nuova maglia è disponibile presso il Genoa Museum and Store al Porto Antico di Genova e sul nuovo portale e-commerce del club rossoblù

1629
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A pochi giorni dall’inizio del ritiro nell’austriaca Neustift e in occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti, che quest’anno ha come protagonista l’attore Ignazio Oliva, grande tifoso del Grifone, Lotto Sport Italia e il Genoa hanno presentato la nuova divisa da trasferta per la prossima stagione in serie A. “I temi che contraddistinguono la nuova muta – si legge in un comunicato – sono tanto semplici quanto pieni di significato e importanza: storia e innovazione. Essa presenta un elegante look total white ornato dalle tradizionali fasce centrali rosso-blu che sfumano verso il bianco della maglia creando un delicato effetto degradé”. La nuovo divisa presenta due materiali: “l’innovativo Poly D/S Striped, un tessuto in microfibra con struttura a costina e con intreccio filato molto particolare, mentre le maniche e i pantaloncini sono realizzate in Poly Stretch 145, un tessuto in microfibra dalla texture uniforme, setosa e morbida”.

I dettagli: “il colletto con scollo alla coreana e con bottone singolo e la finta corta di colore blu a contrasto, tagliata sulla parte finale, richiamano in diagonale gli spacchetti di colore blu sul fondo maglia. Nella lunetta sul retro del colletto è impresso l’anno 1893 della fondazione. Il logo con il simbolo del Grifone è applicato al centro della maglia ed è impreziosito dalla scritta sottostante “Il Club più antico d’Italia”. A completare l’outfit lo short di colore bianco e i calzettoni bianco e blu con banda verticale lungo il polpaccio” aggiunge la nota.

Per chi volesse già acquistarla la nuova maglia è disponibile presso il Genoa Museum and Store al Porto Antico di Genova e sul nuovo portale e-commerce del Club.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.