Strootman: «Vittoria meritata»

Il centrocampista del Genoa: «Tutto si è complicato dopo l'espulsione, ma nel secondo tempo abbiamo giocato da squadra»

Sabelli Strootman Genoa
Sabelli esulta con Strootman dopo il gol dell'olandese (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Quando sei in 10 uomini è più difficile giocare». Ai microfoni di Sky Sport, Kevin Strootman commenta la vittoria meritata del Genoa sul campo del Cosenza. «Penso che abbiamo giocato bene nel primo tempo – prosegue il centrocampista rossoblù – con la mentalità giusta, il gioco giusto. Dopo l’espulsione è stato più difficile».

«Nel secondo tempo – ha proseguito l’autore del secondo gol – abbiamo giocato da squadra; anche i giocatori che sono entrati in campo, hanno fatto molto bene e hanno migliorato la squadra, dando una grande mano. Penso che sia una vittoria molto meritata».

Martedì il Grifone scenderà in campo in Coppa Italia: un altro possibile obiettivo oltre al campionato? «Guardiamo partita per partita: il nostro obiettivo – conclude – è la serie A. Dobbiamo migliorare gara per gara: anche oggi ci sono state cose che potevamo fare meglio, ma l’importante è stato conquistare i tre punti in trasferta. Siamo contenti per questa vittoria e da domani pensiamo alla gara di Coppa Italia».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.