Strinati: «El Shaarawy sarebbe un gran colpo per il Genoa»

L'avvocato ed ex agente di calciatori: «Il suo acquisto farebbe esplodere la campagna abbonamenti e il Genoa non sarebbe soltanto favorito per la promozione, ma lo sarebbe di più»

Cassata El Shaarawy Roma-Genoa
Duello in velocità Cassata-El Shaarawy (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nel corso di “E..state con Pianetagenoa1893.net”, l’avvocato Claudio Strinati ha lanciato una sua idera per il reparto offensivo del Genoa: «L’ho pensato quando ero domenica in spiaggia: causalmente un amico mi ha prestato una Gazzetta dello Sport e c’era un articolo sulla Roma che riportava: “è fuori dai piani di Mourinho ma non ha richieste”. Si chiama Stephan El Shaarawy».

Una semplice idea, una suggestione ma che Strinati ha argomentato in questo modo: «Comprerei lui con i soldi di Caicedo, grande colpo del “direttore sportivo” Mattia Grassani: l’avvocato ha fatto il vero colpo dell’estate, la risoluzione a zero con Caicedo. Con i soldi risparmiati dall’ingaggio di quest’ultimo e cercando di convincere El Shaarawy a finire la carriera a 30 anni al Genoa, sarebbe l’acquisto che farebbe scoppiare la Gradinata Nord e non soltanto la Nord. Sarebbe un giocatore perfetto per la Serie B: non sarebbe una ciliegia, ma un albero di ciliege sulla torta».

L’ex agente di Skuhravy e di altri campioni ha concluso così: «Magari non ha voglia di venire, bisognerà vedere: però ricordiamo che è cresciuto nel Genoa. Non credo che sarebbe un problema l’ingaggio che potrebbe spalmarlo su più anni: non credo che la Roma chieda la luna. Secondo me il suo acquisto farebbe esplodere la campagna abbonamenti e il Genoa non sarebbe soltanto favorito per la promozione, ma lo sarebbe di più».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.