STEFANO CAPOZUCCA: “Bovo vorrebbe ritornare in rossoblù”

Qualche ora fa il Ds del Genoa Stefano Capozucca ha parlato ai microfoni di Mediagol.it, confermando la voglia dell’ex difensore rossoblù di tornare a Genova perchè è in rotta con la società rosanero. Le parole del Ds sono state chiare: “ Cesare è un ragazzo squisito, che davvero è rimasto legato alla maggior parte dei […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Qualche ora fa il Ds del Genoa Stefano Capozucca ha parlato ai microfoni di Mediagol.it, confermando la voglia dell’ex difensore rossoblù di tornare a Genova perchè è in rotta con la società rosanero. Le parole del Ds sono state chiare: “

Cesare è un ragazzo squisito, che davvero è rimasto legato alla maggior parte dei compagni, noi lo sentiamo e sappiamo che non gli dispiacerebbe tornare qui ma adesso non è una cosa fattibile da un momento ad un altro”. L’arrivo di Bovo non è escluso, ma prima si deve sistemare la questione Gilardino come spiga Capozucca: “dobbiamo rinforzarci necessariamente qualche metro in avanti, poi potremmo pensare ad un possibile arrivo di Cesare”. Il 31 Agosto si avvicina ed il Genoa potrebbe regalare ai suoi tifosi almeno due acquisti.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.