Statistiche allenatori Genoa: solo Juric peggio di Andreazzoli

Al termine della 6a giornata di andata il croato aveva raccolto solo 2 punti contro i 5 del tecnico di Massa. Tutti i 4-0 realizzati o subiti dal Grifone dal 1904 ad oggi

1975
Ivan Juric (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

È tempo di statistiche per il Genoa. Riguardo agli allenatori, solo Juric, ha fatto peggio di Andreazzoli al termine della 6ª di andata da quando il Grifone è ritornato nella massima serie: 2 punti e 18º posto in classifica, stagione 2017/18. Non solo: durante la scorsa stagione, in 7 gare il croato ha raccolto appena 3 punti, ben al disotto anche dei 5 punti racconti in 6 partite dal tecnico di Massa, come si può vedere nella tabella della prossima pagina. Nella pagina successiva, sono stati raccolti i numeri relativi al risultato di 4-0 realizzato o subito dal Grifone dal 1904 ad oggi.

Invece, l’ultimo poker incassato dai rossoblù da parte della Lazio è del 19 marzo 1995, alla 7ª di ritorno, mentre con la gara andata da poco in archivio in Serie A la Lazio ha inflitto altre due volte un poker di reti al Genoa senza subirne alcuna.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.