Spors: «Blessin è pieno di energia e di carica, ciò che ci vuole in questo momento difficile»

Il gm del Genoa: «Lavoreremo in sintonia, parlando la stessa lingua calcistica e andando nella stessa direzione»

Spors Genoa
Il dg Johannes Spors (foto di Genoa Channel)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«La scelta di mister Blessin mostra la decisione da parte del club di andare in una direzione precisa». Johannes Spors ha spiegato ai microfoni di Genoa Channel le motivazioni della scelta dell’allenatore tedesco. Il direttore generale rossoblù ne ha anche illustrate le caratteristiche.

STILE – «E’ un allenatore con uno stile di gioco chiaro, è pieno di energia e di carica ed è quello di cui abbiamo bisogno in questa situazione difficile. E’ anche una scelta per il futuro, per aiutarci a migliorare il club e i giocatori».

METODO – «La nostra filosofia di gioco sarà un calcio propositivo e offensivo, con transizioni e rapidità- spiega Spors – Questo è ciò che ha fatto Alex dove ha lavorato e quello che rende affidabile il suo stile. Sono convinto che si adatterà bene al Genoa».

DIREZIONE – «In questo momento dobbiamo agire di squadra. Io e il mister lavoreremo in sintonia, parlando la stessa lingua calcistica e andando nella stessa direzione. E’ molto importante che tutti seguano questa direzione da squadra. Perché in questo momento cruciale possiamo farcela solo così».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.