Spors al sito del Vitesse: «E’ una bellissima sfida iniziare in Serie A»

Il neo general manager del Genoa: «Vorrei ringraziare tutti per la grande collaborazione e augurare loro ogni successo con il club olandese»

Spors
Johannes Spors (dalla sua pagina Twitter)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Johannes Spors è il nuovo generale manager del Genoa: oggi sarà presente al Ferraris per il derby. Il neo dirigente rossoblù ha spiegato al sito ufficiale del Vitesse, dove ha lavorato finora: «Non è facile lasciare il Vitesse, ma per me è una bellissima sfida iniziare in Serie A. Ciò non toglie che il Vitesse sia un club meraviglioso, dove mi sono divertito molto. Il club ha sviluppato una visione, una strategia e un modo di giocare chiari ed è ora sulla mappa in Europa grazie a questa stagione. Anche se non farò più parte del progetto del Vitesse, sono fiducioso che il futuro del club sia roseo. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, i giocatori, i membri del consiglio di amministrazione e gli altri colleghi per la grande collaborazione e augurare loro ogni successo con il Vitesse».

Il direttore generale del Vitesse, Pascal van Wijk, ha voluto salutare così il suo stimato collega: «Ci è piaciuto lavorare con Johannes negli ultimi 20 mesi. Gli concediamo questa opportunità, ma allo stesso tempo siamo dispiaciuti che se ne vada. Anche i tempi non sono ideali, ma ci concentreremo immediatamente sull’attrarre un degno sostituto. Per ora ringraziamo Johannes per i suoi sforzi, la dedizione e la maestria. Ha dato un bel contributo alla crescita (sportiva) del Vitesse e partirà per il Genoa CFC dalla porta principale».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.