Sondaggio del Genoa per Lucas Biglia

Secondo Alfredo Pedullà la dirigenza rossoblù avrebbe avuto alcuni contatti con l'entourage del regista del Milan che ha il contratto in scadenza

Biglia
Izzo su Biglia (Foto Marco Luzzani/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ciack si gira! Il Genoa è sempre alla ricerca di registi di grande qualità ed esperienza. Dopo l’approccio di ieri con gli agenti di Borja Valero dell’Inter, il Grifone si è rivolto all’altra sponda della Milano calcistica. «Nelle ultime ore ci sono stati contatti – riferisce Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale – tra il Genoa e l’entourage di Lucas Biglia, un profilo che piace moltissimo, ora si capiranno i margini per poter intavolare l’affare, ovviamente con il placet del diretto interessato».

Il giornalista di Sportitalia spiega che «la stagione di Biglia è partita molto bene nel senso che il regista argentino è stato tra i migliori contro il Bayern, confermando qualità fuori discussione». C’è una circostanza che potrebbe favorire il Genoa: «Ma il contratto è in scadenza, non a caso il Milan lo aveva (vanamente) proposto alla Fiorentina nell’ambito dell’operazione, poi naufragata, per Veretout. Adesso i sondaggi del Genoa, riflettori su Biglia in attesa di capire se la trattativa potrà decollare» conclude Pedullà.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.