Sky Sport, Di Marzio: “Il Genoa potrebbe lasciar fuori Lapadula dalla lista per la Serie A”

Clamorosa indiscrezione riportata dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, a margine della chiusura ufficiale del calciomercato estivo 2018. Non essendo riuscito a piazzarlo in Italia (saltate, in serie, le trattative con Frosinone, Parma, Bologna e Udinese), il Genoa potrebbe pensare di non inserire Gianluca Lapadula nella lista dei giocatori utilizzabili in campionato. Sarebbe […]

3420
Lapadula
Lo sguardo di Lapadula (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Clamorosa indiscrezione riportata dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, a margine della chiusura ufficiale del calciomercato estivo 2018.

Non essendo riuscito a piazzarlo in Italia (saltate, in serie, le trattative con Frosinone, Parma, Bologna e Udinese), il Genoa potrebbe pensare di non inserire Gianluca Lapadula nella lista dei giocatori utilizzabili in campionato.

Sarebbe clamoroso, anche perché il centravanti italo-peruviano è il calciatore più pagato della rosa rossoblù: o Lapadula trova una sistemazione all’estero (gli resta principalmente la Liga spagnola), oppure dovrà andare a colloquio con Ballardini e la società per il da farsi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.