Sky Sport, Ballardini: «Gran primo tempo, meritavamo di più. Mostrato idee e gioco»

Il tecnico del Genoa: «Siamo stati capaci di soffrire ma anche mostrare belle idee e gioco contro una squadra, l'Atalanta»

3215
Ballardini Genoa
Mister Ballardini (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il tecnico del Genoa a Sky Sport nel post gara: “Meritavamo di più per quanto fatto nel primo tempo con le diverse occasioni create, poi nella ripresa c’è stato un calo e abbiamo sofferto. Potevamo fare meglio col possesso palla e le ripartenze, ma va bene così. Siamo stati capaci di soffrire ma anche mostrare belle idee e gioco contro una squadra, l’Atalanta, a cui ad inizio stagione avevo predetto che sarebbe finita davanti alla Juventus. Cosa ho messo io in questo Genoa? Ogni allenatore ha le sue idee, la sua personalità. Chi è più amato a Genova tra me e Gasperini? Io sono ben contento di tutto questo affetto e della stima nella persona”.
Dallo studio poi una domanda di mercato sull’interessamento genoano per Lammers: “Io in attacco ho già Destro, Scamacca, Pandev, Shomurodov e Pjaca. Cinque attaccanti, chi puro e chi meno, in una rosa molto ampia. Ovviamente Lammers mi piace molto, lo seguivo già quando giocava in Olanda, ma ora sono contento dei miei attaccanti. Strootman è un ragazzo che mi piace molto, e se sta bene ci darà una grande mano”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.