SKY – Il Genoa si inserisce per Hatem Ben Arfa

Secondo quanto riportato da Sky, il Genoa starebbe cercando di inserirsi nella corsa per il centrocampista offensivo francese di origini tunisine Hatem Ben Arfa. Il forte ventitreenne, in forza all’Olimpique Marsiglia, è un elemento dalle indubbie doti tecniche che, anno dopo anno, si sta imponendo a livelli sempre più importanti. Già ventitrè le presenze in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo quanto riportato da Sky, il Genoa starebbe cercando di inserirsi nella corsa per il centrocampista offensivo francese di origini tunisine Hatem Ben Arfa. Il forte ventitreenne, in forza all’Olimpique Marsiglia, è un elemento dalle indubbie doti tecniche che, anno dopo anno, si sta imponendo a livelli sempre più importanti. Già ventitrè le presenze in Champions League, impreziosite da due reti. A destare qualche perplessità è soltanto l’aspetto caratteriale: il ragazzo, infatti, in passato si sarebbe distinto per qualche bizza di troppo.

Per mettere le mani su Ben Arfa sarà necessario battere la concorrenza del Milan e, soprattutto, del Parma, ma anche il Newcastle pare intenzionato a fare sul serio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.