Sidio Corradi: «Ottimo debutto del piccolo Nazar con la maglia del Genoa»

L'ex rossoblù: «Dalle Bombe in Ucraina allo Stadio Luigi Ferraris del Genoa, quale sogno può essere più bello per un bambino di 10 anni e mezzo?»

Corradi Genoa
Sidio Corradi (foto di Genoa CFC Tanopress) autore dell'unico gol del Genoa fatto in Coppa Italia al Catanzaro

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sidio Corradi ha raccontato sui social il debutto in maglia rossoblù di Nazar, il bambino ucraino che ha il padre che combatte contro gli invasori russi: «Buongiorno Amici, tutti in Generale, anche per quelli che non mi sono Amici! Quando si parla di Sogni, sperando che si avverano e spesso, non succede, come nel mio Cuore, ho sempre sperato di sognare mia Madre, da quando è mancata, ma non ci sono mai riuscito, però, oggi per un Diversamente Giovane come me, si sente Felice, perché per si avverato un Sogno per il mio Piccolo Nazar, che era, con Mamma e Fratellino (il Papà sta combattendo in Ucraina) sotto le Bombe Russe a Charchin e poi sono riusciti a scappare e venire in Italia da me, ma soprattutto il Bambino Innamorato della Maglia del Genoa, perché per 10 giorni prima della Guerra aveva provato nella Nostra Scuola Calcio.

Corradi Nazar
Sidio Corradi con il bimbo ucraino Nazar (foto dal profilo Facebook di Sidio Corradi)

Questa mattina il Bambino ha debuttato con la Maglia del Grifone e addirittura con il numero 10 numero molto importante nel Mondo del Calcio. Il debutto è stato Ottimo, anche se era un’Amichevole contro l’Entella alla Colmata vincendo 1-0 e badate bene, nell’Entella, gioca un certo figlio di Cassano (molto Bravo). Mister Ferrera, è rimasto soddisfatto della Prestazione della Leva 2011, compreso Nazar! Ma il Sogno, si è avverato ancora di più, perché Vernazza con l’avvallo di Blasche( spero si scriva cosi) domani andrà in Campo con Altri Bambini con la Prima Squadra, sperando, che porti Fortuna (come questa mattina a Chiavari con i Piccoli) e che battendo il Cagliari, si possa ancora sperare in una salvezza!! Sinceramente si può dire…… Dalle Bombe in Ucraina allo Stadio Luigi Ferraris del Genoa…… quale Sogno può essere più bello per un Bambino di 10 anni e mezzo? Per Nazar è il Massimo, per me la Felicità più totale!! Scusate e perdonate, la mia intrusione!!! Sempre Forza Genoa!!!».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.