Sidio Corradi: «Ghiglione, ancora una volta Sbravati ha fatto centro»

L'ex attaccante rossoblù scrive su Facebook: «Vederlo giocare ieri sera a Marassi contro la Fiorentina, è stato uno spettacolo, giocando sulla fascia a tutto campo e marcando un certo Chiesa limitandolo decisamente»

3068
Ghiglione
Paolo Ghiglione (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco l’opinione di Sidio Corradi sulla prestazione di Paolo Ghiglione in Genoa-Fiorentina, tratta dalla sua pagina Facebook.

«Paolo Ghiglione 1997, vi dice niente tifosi Genoani? Ancora una volta Michele Sbravati, ha colpito con il suo Settore Giovanile del Genoa con un ragazzo che ha fatto la sua trafila qui nel Genoa e dopo qualche prestito, quest’anno è rientrato alla casa madre e il Mister Andreazzoli, dopo la preparazione, le Amichevoli e la Coppa Italia, l’ha promosso titolare. Vederlo giocare ieri sera a Marassi contro la Fiorentina, è stato uno spettacolo, giocando sulla fascia a tutto campo e marcando un certo Chiesa limitandolo decisamente. Sono molto contento per il ragazzo e per la sua Famiglia Fantastica e sono Felice, anche perché io Paolo l’ho allenato, con Giovanni Fasce e Guido Minetto, fin dagli Allievi alla Primavera! Bravo Paolo, ricordati che il Calcio può darti e può toglierti, ricordati le parole che ti dicevo, non si è mai arrivati, ma tu sei un ragazzo veramente per bene e le hai sempre ascoltare. Grazie per la Maglia che mi hai voluto regalare questa sera, la terrò come una reliquia, sei stato veramente Bravo, 5 assist con dentro un gol, tanta roba. Complimenti Grande Genoa fino a 10 minuti dalla fine e Grande Andreazzoli!»

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.