Sidio Corradi: «Domani sarò operato, vi ringrazio per i messaggi pieni d’affetto»

L'ex attaccante del Genoa: «Grazie per ciò che mi avete scritto, dandomi una forza come fa la Gradinata Nord fino alla mia commozione totale»

Corradi
Sidio Corradi (Foto Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Attraverso Facebook, Sidio Corradi ha annunciato che domani sarà operato in ospedale e ha ringraziato tutti i tifosi per i messaggi affettuosi.

«Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato il momento dell’intervento, domani mattina mi operano e ritornerò, ad essere il Guerriero che credo di essere sempre stato. Sono qui con il Grande Di Pierro che mi ha convinto a ricoverarmi e fare questa Operazione, però ringrazio il Dott Casati che sono anni che mi segue in questa Patologia da lui scoperta!! Ora voglio dire la cosa più importante ed è per voi tutti Amici-Tifosi!! Sono rimasto esterrefatto, del vostro Affetto e vi ringrazio tutti con il ❤ per quello che mi avete scritto, dandomi una forza come fa la Gradinata Nord fino alla mia commozione totale! Non avrei mai creduto, che tante persone, mi volessero cosi bene e mi stimassero anche come Calciatore, io che un Grande Calciatore non lo sono mai stato, ho solo e sempre indossato le maglie e soprattutto quella del Genoa con Grande Onore. Cosa vi posso dire ancora, non lo so? Ma una cosa sicuramente sì. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee con il ❤e alla fine ho l’ultimo pensiero è per il Nostro Grande Genoa nel ❤💙CLICCA QUI PER LASCIARE UN MESSAGGIO A SIDIO CORRADI SU FACEBOOK


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.