Si alza il sipario sull’offerta Dazn

L'abbonamento passerà da 9,99 euro a 29,99: ma l'emittente ha preparato un'offerta speciale per i nuovi e i vecchi abbonati

3772
Dazn
L'accesso alla sede Dazn (Fonte: web)

Dazn ha alzato il sipario sull’offerta per la prossima stagione: l’emittente in streaming trasmetterà 7 gare della serie A in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky. Il prezzo base per i nuovi clienti: «a partire da luglio il costo mensile dell’abbonamento DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese». Dazn ha però preparato un’offerta speciale valida fino al 30 giugno 2021: «abbonati ora a 9,99 euro, le due successive mensilità sono offerte da DAZN e poi paghi 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi» si legge sul sito del brodcaster.

E’ proposta tutta la Serie A TIM, la Liga e il calcio internazionale, oltre al MotoGP, Moto2 e Moto3. E inoltre sono inclusi i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo e sport invernali, oltre a NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar.

L’offerta è visibile su smart tv, smartphone, tablet, mobile. Si può connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due. «Puoi disdire quando vuoi, con un semplice clic» spiega Dazn. infine, per gli abbonati attuali, saranno comunicate a breve le ulteriori offerte a loro dedicate.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.