Serie A: vincono Juventus e Inter, pari tra Milan e Napoli

Al 3-1 dei bianconeri a Bergamo, ha risposto il 3-0 dei nerazzurri sul Torino fischiato dai tifosi(c

233
Lukaku marcato da Ansaldi (Foto tweet ufficiale Fc Inter)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nel primo anticipo della tredicesima giornata di Serie A la Juventus sbanca il difficile campo di Bergamo con il punteggio di 3-1. L’Atalanta passa vantaggio con il gol di testa di Gosens (56′) ma l’ultimo quarto d’ora è tutto dei bianconeri: doppietta di Higuain e sigillo di Dybala. Pesa la traversa colpita da Barrow eseguendo il rigore al 18′.

L’anticipo delle ore 18 tra Milan-Napoli finisce 1-1. Partenopei in vantaggio con Lozano al 24′, pareggio di Bonaventura al 29′. Piatek (che i rumors di mercato danno in possibili ritorno al Genoa) è uscito a cinque dal termine fischiato dal pubblico del Meazza.

Vittoria per l’Inter fuori casa 0-3 contro il Torino in caduta libera e fischiato dai suoi tifosi. Gol di Martínez, De Vrij e Lukaku. Infortunio al ginocchio per l’interista Barella.

In attesa dei risultati di domani e di lunedì la classifica della Serie A vede la Juventus capolista con 35 punti, seguita dall’Inter con 34. Atalanta sesta a 22 punti, Napoli a 20. Milan tredicesimo con 14 punti.

CLICCA QUI PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.